Mamma regala spogliarello al figlio di 8 anni, scatta la polemica

fotodailymail

Iniziamo con il dire che non si tratta di qualcosa che è successo in Italia, ma in Florida, altrimenti ne avremmo già sentito parlare ampiamente. In pratica un bambino di 8 anni, durante la sua festa, ha ricevuto dalla madre un regalo quanto meno insolito: lo spogliarello di una professionista del settore. 

Quindi, riepilogando: la mamma ha regalato al figlio uno spettacolo osè da parte di una spogliarellista. La cosa sconvolgente non è soltanto che il bambino non è adolescente, quindi non è nel pieno di una crisi ormonale, ma è sconvolgente quello che accade durante lo spogliarello.

Prima di arrivare a foto e video precisiamo che il bambino ha festeggiato 8 anni e nelle foto non sembra poi così disinvolto davanti alle nudità della donna che aveva di fronte. Ne ha parlato Dagospia, gli ha fatto eco Il Giornale ma la fonte è il Daily Mail. La spogliarellista fa il suo mestiere e si siede più volte sul bambino il quale sembra entusiasmato all’idea di poterle sfiorare le natiche. Il video è finito immediatamente su Youtube e questo dimostra che i protagonisti dell’evento non avevano alcuna intenzione di tenerlo nascosto.

Insomma, non bastava qualcosa di più divertente e meno esplicito come il solito clown? C’è chi ha commentato il video in rete chiedendosi se non ci fossero gli estremi per parlare di “abuso” del minore. E c’è chi ha fatto notare che è stata la madre ad organizzare il tutto. Forse è il caso di tenere d’occhio tutto il nucleo famigliare e comprendere se la scelta della donna sia stata legata ad un modo troppo libero di vivere il sesso o se sia legato alla voglia di scuotere nel modo peggiore il ragazzo.

Il gesto della madre, il video e le foto senz’altro avranno un impatto importante sulla vita di questa famiglia e sul ragazzo in primis. C’è da chiedersi se c’è qualche mamma che per il proprio ragazzo arriverebbe a tanto.

Lascia un commento