Linus, il figlio finalmente è fuori pericolo

Linus

Qualche giorno fa il conduttore radiofonico Linus aveva scritto un testo sul suo blog che aveva preoccupato molto i suoi fan e in seguito ha chiarito la faccenda.

Suo figlio ha avuto un incidente domestico che ha fatto spaventare i genitori, il bambino di dieci anni non muoveva più le gambe e solo dopo aver potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo, Linus ha raccontato com’è andata:

Adesso so cosa risponderò quando mi chiederanno qual è stato il più bel giorno della mia vita: ieri, l’otto gennaio. Quando ho rivisto Miki camminare con quella che per adesso è solo l’imitazione della sua tipica andatura ciondolante. Ma a me sembra volare. Non potete immaginare quanto sia felice. Adesso. Come non potete immaginare cosa voglia dire correre al Pronto Soccorso con vostro figlio in braccio.

Tutto si è concluso per il meglio e il piccolo Miki ha ripreso a camminare, tantissimi i messaggi di supporto da parte dei fan di Linus, che ha concluso così:

Domenica pomeriggio si era arrampicato su una sedia per raggiungere una mensola, è scivolato ed è caduto picchiando la schiena contro lo spigolo del letto. E di colpo non muoveva più le gambe. Vi risparmio tutto il resto.Quattro giorni da incubo, addolciti solo dalla gentilezza dei medici e degli infermieri dell’Ospedale di Cesena. “Non può capitare a mio figlio”, pensi. Ma poi pensi “a qualcuno deve capitare, chi sono io per poter dire a me no?”. E ogni volta che rispondi a un messaggio non vuoi essere troppo negativo per non portarti sfortuna da solo, ma al tempo stesso non puoi ostentare una sicurezza che non hai. Ma che tutti ti chiedono.Terribile. Fino a ieri. Il giorno più bello della mia vita. Shock midollare, si chiama. O Stupor. O miracolo. Bella Miki.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento