Lingerie shaping per le feste, l’intimo modellante diventa sexy

YAMA_BannerWeb_ImgCategoria_Basic_1000x340

Quando ammiriamo le dive di Hollywood sfilare sul tappeto rosso inguainate in aderentissimi abiti, sappici rendiamo conto che la maggior parte delle volte il trucco c’è: non si vede, ma sappiamo bene che per avere forme perfette le dive (sì, anche Gwyneth Paltrow) ricorrono allo Spanx, l’inimitabile e amatissimo intimo modellante.

hm

E se è proprio vero che per essere perfette, talvolta ci vuole un piccolo aiuto, è anche vero che l’intimo shaping non è certo più quello di una volta (i mutandoni contentitivi alla Bridget Jones tanto per intenderci). 

hmprod

Anche lo shaping può essere sexy (tanto più che il Natale 2015) tanto più che ha subito un’evoluzione passando da intimo contenitivo a intimo modellante in grado di esaltare le curve femminili.

TRE ACCONCIATURE PER LE FESTE NATALIZIE

BGUD99X003_081_secondview_BGUD99X003

La maggior parte dei brand ormai si sta adeguando e la scelta diventa sempre più ampia in grado di soddisfare le richieste delle donne che vogliano migliorare le proprie curve, ma senza rinunciare allo charme.

La Perla

Se la Lingerie Shaping di Intimissimi, composta da slip alto, culotte a vita alta (ottima per chi ha rotolini sui fianchi), sottoveste e pantaloncini declinati in skin e nero, è diventata un piccolo classico, mentre la ShapeCouture griffata La Perla (decisamente più costosa) si arricchisce di sensuali capi con trasparenze e pizzi, in bianco e nero.

 

sp0415_black_main_enh-z8-218389

Altrettanto ricca è la collezione shapewear di Yamamay che propone guaine (anche a vita alta per perdere una taglia) e gonne modellanti, pantaloncini (per rimediare alle gambe tornite) e sottovesti anche con dettagli sexy.

yamamay

Anche la linea di intimo H&M si è lanciata nello shaping proponendo shorts leggeri modellanti, slip push up (con tanto di imbottitura) body o sottovesti nei colori skin e nero.

La Perla1

E naturalmente non può mancare la collezione degli originali Spanx inventati da Sara Blakely che riducono e colmano ogni difetto estetico: un vero e proprio must.

Lascia un commento