Leighton Meester e Adam Brody sono genitori!

Leighton Meester e Adam Brody

Adam Brody e Leighton Meester sono un’altra delle coppie di Hollywood amanti della riservatezza, ma da oggi è ufficiale che i due attori sono diventati genitori.

Il loro amore è sbocciato sul set di “The Oranges” (Scusa, mi piace tuo padre) e non si sono più separati, Adam Brody e Leighton Meester sono diventati genitori, la notizia è stata diffusa ieri ma non si sa nient’altro. Né il sesso del neonato nè il nome, che negli ultimi tempi non viene svelato subito dopo la nascita. Conoscendo la riservatezza della bellissima coppia, forse dovrà passare qualche tempo prima che emergano ulteriori dettagli.

Più che sul grande schermo, Leighton Meester e Adam Brody hanno avuto successo grazie alle serie tv: lei è diventata famosa nei panni della perfida Blair Waldorf di “Gossip Girl“, dove recitava al fianco di Blake Lively, diventata mamma da pochi mesi; lui è l’indimenticabile Seth Cohen di “The O.C.“, un personaggio amato e ricordato soprattutto dai nostalgici. Gli attori sono convolati a nozze nel 2014, due anni dopo l’uscita del film che li ha fatti innamorare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento