Le coppie più belle degli Oscar 2015 – FOTO

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

La notte degli Oscar è sempre un motivo buono di cui parlare anche per settimane dopo l’evento, ci sono da commentare i look delle star sul red carpet e la lista dei vincitori.

Ma non solo quello: dopo aver visto la reazione di Meryl Streep al discorso di Patricia Arquette, le tendenze beauty e le pettinature delle splendide attrici che hanno sfilato sul tappeto rosso, passiamo a qualcosa di più sdolcinato e romantico, come le coppie più belle degli Oscar 2015.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch e la moglie agli Oscar 2015

Le donne impazziscono per la star di “Sherlock” e “The Imitation Game“, ma l’attore britannico Benedict Cumberbatch è già occupato e ha sposato in gran segreto Sophie Hunter il giorno di San Valentino, presto diventeranno genitori.

Neil Patrick Harris e David Burtka

Neil Patrick Harris e David Burtka

La star di “How I met your mother” ha avuto il compito di condurre la notte degli Oscar 2015, al suo fianco come sempre c’era il marito David Burtka, suo compagno dal 2004, sposato lo scorso anno a Perugia.

Zoe Saldana e Marco Perego

Zoe Saldana e Marco Perego

Si tratta della loro prima uscita ufficiale da quando sono diventati genitori. Proprio come Britney Spears aveva involontariamente anticipato, Zoe Saldana e Marco Perego hanno avuto due gemellini lo scorso 27 novembre, CJ Aridio e Bowie Ezio.

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Justin Theroux e Jennifer Aniston

Ormai sono diventati dei veterani del red carpet: tutti aspettano che si sposino ma per loro non sembra essere una priorità, in ogni caso Jennifer e Justin sul red carpet sono sempre una gran coppia di stile ed eleganza.

Nicole Kidman e Keith Urban

Nicole Kidman Keith Urban

Una Nicole Kidman ancora più stravolta dalla chirurgia ha attraversato il red carpet al fianco di Keith Urban, sposato nel 2006 e padre delle sue due figlie.

Adam Levine e Behati Prinsloo

Adam Levine e Behati Prinsloo

Nel luglio 2014 Adam Levine ha detto sì alla modella Behati Prinsloo in quel di Cabo San Lucas: una grande sofferenza per tutte le fan del frotman dei Maroon Five, ma come si fa a farsi scappare una modella di Victoria’s Secret?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento