Johnny Depp, i suoi cani rischiano di essere soppressi

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-MORTDECAI

Il Ministro dell’Agricoltura australiano Barnaby Joyce ci è andato giù pesante, anche se Johnny Depp è una star del cinema, la legge è uguale per tutti.

Ma cosa avrà combinato l’attore per finire al centro dei media? Johnny Depp è impegnato in Australia per le riprese di un nuovo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi, era tornato negli USA a causa di un infortunio ma le riprese sono ricominciate. L’attore è tornato in Australia con il suo jet privato e ha portato con sé i suoi due cagnolini Pistol e Boo.

Il Governo australiano ha una legge molto rigida per quanto riguarda l’ingresso degli animali sul territorio e i cagnolini di Johnny Depp non hanno rispettato il periodo di quarantena previsto dalla legge, così rischiano di essere soppressi e il Ministro è stato molto chiaro:

C’è un protocollo molto severo che regola l’ingresso degli animali in Australia. Se lasciamo correre perché si tratta di una stella del cinema, anche se è per due volte è stato eletto uomo più sexy del mondo, allora dovremmo farlo per tutti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento