Johnny Depp, dieci milioni di dollari per il caso dei cani in Australia

Amber Heard e Johnny Depp

Chi l’avrebbe mai detto che due piccoli Yorkshire terrier avrebbero creato tutto questo scompiglio? Johnny Depp ha portato i suoi cani in Australia durante le riprese di Pirati dei Caraibi ma, se lo ricordate, è esploso un vero e proprio caso.

Johnny Depp infatti non aveva dichiarato regolarmente l’ingresso dei cani nel Paese, tanto che il Ministro dell’Agricoltura australiano aveva richiesto la soppressione immediata degli animali, ma l’attore aveva risolto riportandoli negli USA con un jet privato. Nel frattempo anche la moglie Amber Heard è finita nei guai, perché il Governo australiano la accusa di importazione illegale e falsificazione di documenti.

Con due personaggi così in vista, è ovvio che la cosa faccia molto scalpore, ma secondo OK! Magazine Johnny Depp avrebbe già risolto la questione economicamente, spendendo dieci milioni di dollari tra il jet privato, la parcella legale e in più, secondo una fonte, il popolo australiano sarebbe indignato, perché non apprezza il fatto che una celebrità voglia avere dei privilegi rispetto ai “comuni mortali” che si attengono al regolamento.

Lascia un commento