Jessica Chastain, make up naturale per le rosse

Academy Of Motion Picture Arts And Sciences' 2014 Governors Awards - Arrivals

Elegante e incredibilmente glamour, rossa naturale e innamorata dell’Italia (grazie anche al fidanzato Gianluca Passi): Jessica Chastain, protagonista nelle sale con Interstellar, è riuscita a riportare in auge il carisma delle vere dive hollywoodiane.

 

Premiere Of Paramount Pictures' "Interstellar" - Arrivals

Sarà merito dei capelli rossi, dell’eleganza con cui calca con nonchalance ogni red carpet, dell’incarnato diafano o del sorriso luminoso? A contribuire alla bellezza di Jessica c’è senza dubbio il make up pensato ad hoc per il suo tipo d’incarnato e la sua bellezza sofisticata.

"Interstellar" Washington DC Premiere

Il make up di Jessica Chastain appre sempre molto naturale ed è perfetto per esaltare i suoi punti di bellezza senza risultare mai pesante. Vediamo i suoi punti di forza e come riprodurre il make della bella attrice.

Incarnato

"Interstellar" - European Premiere - Red Carpet ArrivalsPelle diafana, ma luminosa: Jessica Chastain sfoggia un incarnato chiarissimo e aristocratico. Il volto però appare sempre molto luminoso: tutto merito del fondotinta giusto che regala un effetto bonne mine. Fissate il fondotinta con la cipria, ma evitatela se avete la pelle secca. Delineate gli zigomi con un blush luminoso.

Occhi

AFI FEST 2014 Presented By Audi Opening Night Gala Premiere Of A24's "A Most Violent Year" - ArrivalsStendete il primer e poi applicate un ombretto avorio matte su tutta la palpebra mobile sino all’arcata sopraccigliare. Con la matita nera (o in alternativa anche color petrolio, perfetto per le rosse) delineate il contorno occhi e create l’effetto sfumato per ottenere l’effetto di allungamento dell’occhio. e sfumate la matita con l’apposito pennellino. Applicate il mascara nero, allungante e volumizzante, a volontà.

GISELE BUNDCHEN, IL MAKE UP NATURALE DELLE TOP BRASILIANA

Labbra

JESSICAPer esaltare le labbra scegliete un colore naturale naturale che le idrati costantemente. In alternativa potrete optare per un rossetto rosso, magari per qualche occasione speciale.

Lascia un commento