I’m Eau de Parfum, il nuovo profumo di Pupa

50

Sulla scia del successo del rossetto I’M Lipstick arriva I’m Eau the Parfum, il nuovo profumo Pupa creativo che nasce dall’esuberanza del colore. I’m è una fragranza unica come il suo design dal forte accento pop: colori sgargianti e forme essenziali si uniscono al logo dal sapore squisitamente sensuale.

Il design del flacone s’ispira al rossetto e ai suoi contrasti cromatici: il tappo a forma di bacio, un scultura a forma di labbra rosso fiammante, rappresenta la quintessenza della seduzione richiamando il rossetto. Il risultato è un mix equilibrato di energia, creatività e armonia che custodisce un profumo fruttato-fiorito. 

Ci siamo imposti di lavorare con poche materie prime esasperando i dosaggi per creare originalità. Il risultato doveva essere il contrasto, lo shock di un accordo inusuale. Nasce dall’unione dei colori l’idea di sovrapporre una nota di testa acidula che si evolve in un tema molto femminile, floreale e gustativo.

Ha spiegato Maurizio Cerizza che ha creato la fragranza insieme a Luca Maffei.

I’M NUOVO ROSSETTO PUPA

Le note di testa del profumo si giocano sul contrasto freddo-caldo di sapori aciduli di cassis con un tocco zuccherino di fragolina di bosco e chiodi di garofano.

I'M_30ML

Il cuore ricco e intenso libera profumi di rosa e violetta per evocare l’odore caratteristico del rossetto mentre le note di fondo custodiscono un sentore ambrato e vanigliato che conferisce sensualità e volume dato dalla vaniglia, dal muschio e dal labdano.

100

Il nuovo I’m Eau the Parfum di Pupa è disponibile in tre diversi formati da 30 ml. (in vendita a 17 euro), da 50 ml. (in vendita a 23 euro), da 100 ml. (in vendita a 33 euro).

Lascia un commento