Il battesimo della principessa Charlotte: le foto

Ieri 5 luglio Kate Middleton e il principe William hanno dato il via alla cerimonia ufficiale per il battesimo della piccola Charlotte, la principessina nata lo scorso 2 maggio.

La cerimonia si è svolta St. Mary Mary Magdalene nella tenuta di Sandringham, nel Norfolk. Kate Middleton si è presentata con un completo bianco e il cappellino – praticamente d’obbligo – sempre sorridente e impeccabile, come ormai ci ha abituati da anni.

Colori pastello per la Regina Elisabetta e Camilla, la prima in rosa e l’altra in azzurro. Il grande assente della giornata è stato il principe Harry, che attualmente si trova in missione in Africa. Ma a rubare la scena alla principessa Charlotte, che non era proprio entusiasta del battesimo, è stato il piccolo George. Sempre più adorabile, è arrivato mano nella mano con papà e ha salutato i paparazzi. George indossava dei pantaloncini rossi e una magliettina bianca con i ricami rossi, un look che ci ha riportato indietro di moltissimi anni, perché era quasi identico a quello sfoggiato dal suo papà da piccolo.

Lascia un commento