I bambini fanno cose incredibili e i genitori le raccontano – gallery

enhanced-27061-1437506794-1

Una mamma, di fronte ad un pasticcio combinato dal figlio, dovrebbe entrare in un clima di apprensione, paura o panico, in base alla gravità dell’accaduto. Invece molti genitori fotografano e documentano secondo per secondo, quello che i figli hanno fatto. Ecco una gallery che ha dell’incredibile. 

Di fronte ad alcune azioni compiute dai ragazzi non c’è niente da dire. Semmai sono appropriate delle esclamazioni di sorpresa. E di fronte a queste foto, che cosa direste?

Il club dei baffuti

Una mamma racconta di essere andata a riprendere il figlio all’asilo e di aver notato che tutti i ragazzi avevano baffi e barba disegnati sul volto. Ha subito pensato che si trattasse di un gioco o di un’attività della classe, fino a che non ha scoperto che suo figlio era in punizione per aver dipinto a tutti gli amici barba e baffi costringendoli ad entrare in un club esclusivo.

enhanced-894-1437460882-7

I tuoi amici sono senza cervello

Un bambino con l’amore per i vermi, come ce ne sono tanti, è stato sorpreso dalla mamma a piangere disperato dopo aver scoperto che i vermi non hanno un cervello. Il possesso di quest’organo infatti, era il prerequisito che dovevano avere i suoi amici.

edit-20642-1437516690-10

Lecca lecca al sapor di foglia

Questa storia è incredibile esattamente come le altre. Una mamma ha raccontato che mentre faceva dei lavori in giardino in autunno, ha iniziato a mettere da parte le foglie secche cadute dagli alberi. Di punto in bianco, mentre si girava alla ricerca di suo figlio l’ha visto leccare tutte le foglie accatastate da un lato dicendo ad ogni leccata la provenienza della foglia: questa arriva dall’Egitto, questa dalla Francia a via discorrendo.

Lascia un commento