Hermès p/e 2015, una passeggiata ad alta quota

hermes 2

Non facciamo in tempo a riporre albero di Natale e addobbi vari che già si parla di collezioni primavera/estate 2015. Si perché, passati i saldi, sarà un’inesorabile e felice discesa verso la bella stagione e le linee che i brand ci propongono per il periodo estivo. Hermès ci mostra, in tutta la sua leggerezza, una collezione di calzature femminili assolutamente perfette per le belle giornate e le calde serate, ma soprattutto ci diverte con una presentazione originale e diversa.

hermes 4

Donne equilibriste, sospese tra cielo e terra, illuminate da riflettori, indossano la collezione primavera/estate 2015 firmata Hermès. Una metafora della vita forse, che ci mostra come una donna moderna che vive, lavora ed esprime la sua femminilità ai giorni nostri, debba essere pronta a destreggiarsi tra mille situazioni e avere comunque la leggiadria e l’agilità di un’equilibrista, il tutto indossando scarpe tanto comode quanto belle.

hermes 3

Comode come le slip-on firmate Hermès, perfette per un look metropolitano, moderno, da giorno. In totale contrapposizione le rosse dal tacco altissimo e iperfemminile, adatte alle caldi notti estive e agli eventi che la bella stagione riserva ad ogni donna, forte, sicura di se e disposta a rimanere in equilibrio sospesa pur di far quadrare tutti gli elementi della propria vita.

hermes 1

Essere donna include anche il vantaggio di poter scegliere tra innumerevoli modelli di scarpe, da sfoggiare quotidianamente in base alla tipologia di outfit scelto e così Hermès nel suo “Girl on a Wire” propone sandali bassi in stile boho-chic, loafer, sandali dal tacco largo e persino pump coloratissime.

Lascia un commento