Morgan: “Sono molto attaccato alla vita”

Morgan

Dopo aver scatenato liti e discussioni a X Factor annunciando il suo addio al talent, Morgan rimane un personaggio molto chiacchierato e combattuto.

L’ex Bluvertigo qualche anno fa era stato “esiliato” dalla tv per aver parlato apertamente dei suoi problemi con la droga ed anziché essere aiutato è stato allontanato. Qualche ricaduta c’è stata o almeno sembrava piuttosto evidente, Morgan ha fatto chiacchierare non solo per le sue sfuriate ma anche per la sua vita sentimentale. In passato al suo fianco c’è stata Asia Argento, dalla quale Marco Castoldi ha avuto Anna Lou. Poi a X Factor c’è stato l’incontro con la giovane Jessica Mazzoli, dalla quale ha avuto la piccola Lara, ma la cantante sarda ha più volte dichiarato che Morgan è un padre assente, mentre lui delle figlie ha detto:

Sono come la mia musica. Mi portano vicino all’idea che esista qualcosa che va avanti ‘per sempre’.

E sempre nell’intervista a Grazia, Morgan non si è fatto problemi a dichiarare di star male, ma anche di non avere brutte intenzioni:

Sono uno di cui ci si può fidare: perché io so che cosa sia il bene e che cosa sia il male. Sì, sto bene. Se un giorno troverete il mio cadavere in fondo a una scogliera, sappiate che sono stati i servizi segreti. Io non mi ucciderò mai. Perché quando si hanno dei figli è assurdo, non c’è ragione, non si può fare. Io sono malinconico, vivo momenti bui, sto male. Ma sono anche molto attaccato alla vita.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento