Halloween 2014, da Charlotte Olympia la collezione Trick or Treat

charlotte olympia 2

Halloween si avvicina ed i consigli per rendere questa festa meno spaventosa e più trendy possono essere tanti. Oggi vi suggeriamo un a linea creata per l’occasione da Charlotte Olympia, brand giocoso e divertente che da sempre propone accessori stravaganti molto amati dalle star, ma non solo!

charlotte olympia 3

Una collezione chiamata Trick or Treat deve necessariamente essere ispirata al mondo dell’horror, del terrore e ai costumi realizzati appositamente per la notte di Halloween. In occasione della serata più paurosa dell’anno, Charlotte Olympia ci mostra una linea di accessori, precisamente scarpe e borse, da far impallidire Mercoledì Addams e tutte le donne che riprenderanno il suo storico abbigliamento.

Trick or Treat Pandora clutch box è la borsetta in pvc dentro la quale è  possibile leggere da un lato Trick e dall’altro Treat. Per il resto è trasparente, con chiusura in metallo color oro, perfetta per andare a ballare la notte di Halloween. Meno adatte ad una serata in discoteca, ma decisamente in per un party a tema horror sono le scarpe Spider Dolly. Sono delle pumps in suede nero con platform color oro e piccoli ragni su tutta la calzatura. Meravigliosamente spaventose!

charlotte olympia 1

Ispirate al colore autunnale per eccellenza, quello delle zucche e delle foglie trasportate dal vento, le scarpe arancioni firmate Charlotte Olympia sono perfette per una notte di fine ottobre. Si chiamano Sweetie e rappresentano il “dolcetto” che ogni bambino richiede bussando alle porte e minacciando gli inquilini di ricevere uno “scherzetto”. Sei piccole caramelle infatti sono distribuite sul dorso del piede su di una fascia tono su tono.

Lascia un commento