Halloween 2015, 4 felpe horror

image1xxlq

Tra poco meno di 10 giorni festeggeremo Halloween e già si pensa a cosa indossare e quale make-up scegliere. Non tutte però desiderano indossare un vero e proprio costume, molte di noi preferirebbero vestire a tema senza dover necessariamente risultare simili a dei cartoon o dei fumetti horror.

Secondo noi, un giusto compromesso per dar vita a un perfetto outfit di Halloween è quello di indossare una felpa a tema, che possa in qualche modo incarnare lo spirito di questa festa. Sono molti i brand che in occasione di questa ricorrenza d’oltreoceano, adottata negli ultimi anni anche sul territorio italiano, hanno deciso di dar vita a delle mini collezioni in stile horror o comunque con riferimenti spaventosi.

sheins

H&M punta su una grafica giovanile e romantica in baby pink, su fondo nero, dedicando la sua felpa a tutti gli amanti degli zombie ovvero gli “Zombie Lover”. Sempre agli zombie si ispira la felpa proposta da Asos. Il noto brand specializzato nell’ecommerce ha realizzato un capo bon-ton in nero con scritta bianca a contrasto, da indossare con gonne modello skater o collegiale. Sempre sul noto sito per lo shopping online potrete trovare una felpa morbida, total pink, dedicata alle Teen Witch ovvero alle giovani streghe. Se invece desiderate un outfit più dark SheInside (sito web dedicato allo shopping femminile), propone una felpa con cappuccio, con due scheletri che si baciano appassionatamente.

Se desiderate scoprire altre idee per realizzare outfit perfetti la notte delle streghe, date un’occhiata ai post che seguono. Moda e make-up per la festa di Halloween organizzata dai vostri amici o dal locale più famoso della città.

Halloween total black, 2 idee outfit

Halloween, 10 make-up spaventosi

 

Lascia un commento