Francesco Facchinetti papà, scoppia la polemica su Facebook

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è sempre stato un personaggio molto schietto e non si fa problemi a rispondere a chi lo attacca sui social network.

Da pochi giorni Francesco Facchinetti è diventato papà per la seconda volta, la compagna Wilma Helena Faissol ha dato alla luce il piccolo Leone e il neo-papà, al settimo cielo, ha condiviso alcuni scatti dei primi giorni di vita del bambino. Senza mai mostrarlo in volto, ma solo per documentare giorno dopo giorno quello che stava accadendo e condividere le sue emozioni con i suoi fan.

Si sa però che sui social network non ci sono solamente i fan: buona parte dei commenti sono rivolti al fatto che Francesco Facchinetti abbia avuto una figlia da Alessia Marcuzzi  quando non stavano insieme da molto e a pochi mesi dall’inizio della sua relazione con Wilma Helena Faissol sia diventato di nuovo papà, lui nel frattempo scriveva:

Il profumo dei bimbi appena nati è la cosa più bella del mondo^__^

Dopo aver pubblicato la foto del lettino pronto ad accogliere il piccolo Leone, Facchinetti ha pubblicato anche una foto di Wilma Helena Faissol in treno, di ritorno verso casa, scrivendo:

Buon week and a tutti! Noi siamo quasi a casa. Leo, Mamma e Papà

Qualcuno non ha apprezzato il fatto che la coppia stesse tornando a casa in treno con un bambino appena nato e stanco delle continue critiche, il diretto interessato ha risposto per le rime:

Io vi voglio bene ma qualcuno di voi è fuori come un balcone. Siamo andati a Roma per far nascere Leo perché i miei medici di fiducia sono lì e una cosa così importante si fa con le persone di cui ti fidi. Torno in treno perché è il mezzo meno invasivo è più veloce per tornare. Ora vi racconto una cosa. Quando sono nato a 3 giorni mia madre e mio padre mi hanno messo su un camper e ho fatto tutta la tournée dei Pooh in giro per l’Europa, 100 date. Oggi sono alto 1e89, sano come un pesce e ringrazio Dio che i miei mi hanno tirato su come un Vichingo^__^. Vi abbraccio tutti e vado a coccolare Leo.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento