Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sposano

Francesco Facchinetti

In molti hanno sperato a lungo nel ritorno di fiamma tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, genitori della piccola Mia, ma entrambi hanno nuovi compagni adesso e l’ex dj è pronto a convolare a nozze con Wilma Helena Faissol.

Un amore appassionato, che ha bruciato velocemente le tappe: tra due settimane Francesco Facchinetti diventerà nuovamente papà, e non sono mancate le critiche per la rapidità con cui ha dato vita alla relazione e pensato a mettere su famiglia. Dopo la nascita di Mia, Facchinetti diventerà padre di un bambino e lui e Wilma hanno già scelto un nome: Alessandro.

Per quanto riguarda le nozze, invece, ha raccontato i suoi progetti con la sua futura moglie:

Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio. Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento.

Wilma Helena Faissol è già mamma di Charlotte, la famiglia quindi si estende poi ad Alessia Marcuzzi, attualmente fidanzata con Paolo Calabresi Marconi e ai due figli, Mia e Tommaso (avuto da Simone Inzaghi). Tuttavia un’altra dichiarazione di Facchinetti potrebbe non piacere tanto alla sua compagna, perché ha detto:

Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita.

Niente pole position per Wilma, se ne farà una ragione?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento