Fichi D’India, Max Cavallari: “Mia moglie mi ha lasciato”

Max Cavallari

Oltre ai ragazzi de Il Volo ieri Barbara D’Urso ha ospitato anche Max Cavallari dei Fichi d’India che ormai da tempo – da quando purtroppo Bruno Arena è stato colto da aneurisma – lavora da solo.

Il comico è sempre rimasto vicino all’amico e tiene aggiornati i fan sulle sue condizioni di salute, ma superare la paura di quanto accaduto non è stato facile e adesso deve affrontare il divorzio imminente dalla moglie, conosciuta otto anni fa e dalla quale ha avuto due figli. Proprio Max Cavallari ha raccontato quello che è successo, il suo dolore e il suo tentativo di recuperare il rapporto:

Quest’estate mi è arrivata una lettera dell’avvocato. Diceva che dovevo presentarmi nel suo ufficio per la separazione. Io sapevo che c’era un po’ di crisi perché non c’ero con la testa per via di Bruno e del mio lavoro, ero molto preso. Io dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga ninja, non con lei. Ma pensavo fosse solo una fase. Mi è crollato il mondo addosso quando ho ricevuto quella lettera. Credevo che avremmo comunque potuto parlarne. Io la amavo ma adesso ho perso la stima perché quando ci sono dei problemi secondo me bisogna affrontarli, cercare di capire.

La moglie per il momento non ha intenzione di tornare indietro, Max Cavallari è preoccupato soprattutto per i suoi figli che si chiedono cosa stia accadendo. Per quanto riguarda Bruno Arena, invece, spiega che l’attore non può camminare nè parlare ma riesce a capire tutto ed è sempre di buonumore, cosa da non sottovalutare:

E poi è di buonumore, questo è molto importante, non cadere in depressione è importante in quelle condizioni.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento