Fabrizio Corona: “Sono un uomo nuovo”

Fabrizio corona

Fabrizio Corona ha molti impegni pubblici in vista e in molti si sono chiesti se siano parte del suo programma di riabilitazione: la risposta, a dire il vero, è sì.

L’ex re dei paparazzi attualmente sta scontando la sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi, ieri si è tenuta l’udienza al Tribunale di Sorveglianza di Milano per decidere se continuare a svolgere i servizi sociali. Fabrizio Corona si è rivolto ai giudici ringraziandoli per l’opportunità che gli è stata concessa ed ha dichiarato “Sono un uomo nuovo” ed ha chiesto fiducia per dimostrarlo, continuando a svolgere il suo percorso. Desta perplessità comunque lo status di “privilegiato” che nonostante tutto Corona continua a mantenere: anche se con dei limiti, gli è concesso di presenziare ad eventi. Il suo legale Ivano Chiesa ha spiegato:

I permessi di lavoro che in questo periodo Corona ha ottenuto sono stati un banco di prova e lui si è comportato molto bene. Il fatto è che lui ha una particolarità, quella di suscitare interesse quando è fuori, ma ad ogni modo ha gestito questi permessi che ha ottenuto molto bene.

Lascia un commento