Un unico battito, il nuovo spettacolo degli Eurekas

eureka_musica_roma

Un Unico Battito è il titolo del nuovo spettacolo degli Eurekas, band romana attiva nel panorama musicale italiano dal 2001.

Lo show sarà strutturato in tre parti, dove si alterneranno parole, musica e pittura in una perfomance inedita. Ogni parte, infatti, vedrà una storia scelta e narrata dalla voce di Stefano Besi, con accompagnamento musicale degli Eurekas (Stefano De Paolis voce e chitarra, Andrea Masci percussioni, Daniele Coratella chitarra) e contestualmente la realizzazione di una raffigurazione pittorica di Carolina Lalli, in tempo reale. Il trittico avrà, inoltre, un intermezzo musicale di canzoni inedite della band romana, che permetteranno al pubblico di perdersi tra suoni e colori, riscoprendosi parte di un unico battito.

Leitmotiv della serata sarà l’Amore, la sua perdita e la sua funzione maieutica, che ci porta inevitabilmente a ricercare noi stessi e a comprendere le nostre verità. Il tutto, però, rappresentato attraverso tre linguaggi artistici, proprio a sottolineare il legame indissolubile tra Arte e Conoscenza.

Un unico battito è il viaggio letterario e musicale negli abissi più profondi della nostra anima che ci riporta sulle cime più alte della libertà.

Uno spettacolo, un’esibizione e un’esperienza imperdibile a cui potrete assistere il 18 e 19 Aprile al Teatro Manhattan di Roma (Per Info e prenotazioni: [email protected]).

Foto | Eurekas facebook

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/175766777″ params=”auto_play=true&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”640″ iframe=”true” /]

Lascia un commento