Dior Skin Star, il nuovo fondotinta senza materia di Dior

DIOR3Il nome, è tutto un programma e in effetti Dior Skin Star promette miracoli compreso quello di sfoggiare l’incarnato perfetto ed evanescente della sofisticata Natalie Portman, testimonial del brand che troneggia nello shooting pubblicitario avvolta in un turbinio di piume di struzzo da vera star. 

D’altra parte il nuovo fondotinta Dior Skin Star di Christian Dior (prezzo consigliato al pubblico 43 euro) è ispirato alle tecniche d’illuminazione professionale e da studio della celeberrima maison francese: si tratta però del primo fondotinta brightening, un fluido senza materia in grado di regalare in un sol gesto la luminosità perfezionatrice e levigatrice degli studi fotografici Dior e senza neppure ricorrere al photoshop.

 

Dior Skin Star è un fondotinta dalla texture delicata e fluida a molteplice azione: uniforma l’incarnato, delinea i contorni del viso, corregge il colore, rende immediatamente più omogenea la grana della pelle donandole luminosità, ma senza il classico effetto lucido ed è a lunga, lunghissima durata. Punto di forza del prodotto è la nuova generazione di sfere cave di silicio che catturano e diffondono la luce garantendo la giusta luminosità.

DD DAILY DREAM, IL NUOVO FONDOTINTA DEBORAH

Dior Skin Star non garantisce solo un immediato effetto puramente estetico con effetti spettacolari, ma applicato giorno dopo giorno assicura anche un trattamento efficace che incide sulla radiosità della pelle che diventa gradualmente e naturalmente più bella e più luminosa.

DIOR1

Una volta applicato sul viso Dior Skin Star appare praticamente impalpabile e garantisce il massimo del comfort. Il nuovo fondotinta Dior è disponibile in numerose nuance, dalla più chiara alla più scura per venire incontro a ogni tipo di carnagione.

 

Lascia un commento