Demi Moore, trovato un cadavere nella piscina della sua casa a New York

Demi Moore

Demi Moore non è direttamente coinvolta nella vicenda, ma trattandosi della sua abitazione è ovvio che la notizia faccia scalpore. Il sito TMZ ha rivelato che nella piscina della casa di New York dell’attrice è stato trovato il cadavere di un ragazzo di 21 anni.

Ancora è tutto da chiarire sulla vicenda, ma quel che è certo è che Demi Moore al momento in cui sono avvenuti i fatti non era nella sua abitazione e non si trovava nemmeno a New York. Secondo la testimonianza di un vicino, invece, c’erano le sue figlie, che da settimane si divertivano a organizzare festini su festini.

Per adesso pare che nessuno dei membri della famiglia si trovasse in casa nel momento in cui il 21enne ha perso la vita, forse non sapeva nuotare ed è scivolato nella piscina. Un incidente più che un delitto da risolvere, per il momento nè Demi Moore nè le sue figlie si sono espresse sulla questione.  Secondo le prime ricostruzioni, gli invitati e il custode avrebbero lasciato l’abitazione senza rendersi conto di quello che era successo al ragazzo e a quando pare la colpa dell’accaduto non è da attribuire all’alcol, sì presente ma non in quantità tali da far scaturire atteggiamenti pericolosi.

Lascia un commento