Cecilia Capriotti: “Ibrahimovic e Massimiliano Allegri litigavano per me”

Cecilia Capriotti

L’esplosiva Cecilia Capriotti ha raccontato dei dettagli sulla sua vita amorosa che in questi giorni hanno fatto molto chiacchierare e che riguardano Ibrahimovic e Massimiliano Allegri.

L’ex calciatore del Milan Gianluca Zambrotta ha pubblicato un libro in cui, tra le altre cose, ha parlato del rapporto non proprio amichevole tra Ibrahimovic e l’allenatore Massimiliano Allegri. A confermare quanto detto da Zambrotta ci ha pensato Cecilia Capriotti, che ha rivelato che entrambi si erano presi una cotta per lei.

La Capriotti lo ha raccontato in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli su M2o, spiegando di aver conosciuto entrambi:

Ho conosciuto entrambi in circostanze diverse. Ibrahimovic agli internazionali e Allegri da Giannino. Amici comuni mi dissero che sia Allegri che Ibra erano rimasti molto colpiti da me, che facevano apprezzamenti e desideravano rivedermi. Poi Ibrahimovic ha cominciato a mandarmi degli sms con complimenti vari, ma non era il mio tipo.

Ma conoscendo la tipologia d’uomo, Cecilia Capriotti ha preferito rimanere in disparte e non ha avuto una relazione con nessuno dei due:

Quando ha saputo che Allegri si era mostrato interessato a me, è andato da lui a dirgli di lasciarmi stare e diciamo che i modi di Ibrahimovic potrebbero essere stati non troppo gentili.Non è successo nulla con nessuno perché conosco i calciatori, mandano messaggi in serie a tutte e non mi interessano. Poi lui è impegnato, non mi andava di creare problemi.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento