Carmen Consoli sugli attentati di Parigi: “Non riesco più a cantare”

Carmen Consoli

Niente tour all’estero per Carmen Consoli, la cantante si trovava a Parigi il giorno degli attentati e ha deciso di condividere su Facebook la sua esperienza personale.

Molti artisti, come i Foo Fighters, hanno deciso di annullare il loro tour dopo quanto accaduto a Parigi, ma molti altri, come Madonna, hanno deciso di non farsi fermare dalla paura e di continuare ad esibirsi. Carmen Consoli ha raccontato che quel venerdì sera ha vissuto direttamente quanto accaduto nella capitale francese e questo l’ha portata a smettere di suonare, almeno per il momento:

La musica, l’arte sono espressione di bellezza e fonte di grande felicità. Mi perdonerete, quindi, se in questo momento non riesco a trovare nel mio cuore la gioia che mi ha sempre spinta a suonare. Venerdì ero a Parigi, ho trascorso la serata e la notte rintanata ad ascoltare rumori sinistri salire dalla strada: spari, urla, sirene. Ho atteso e riflettuto, ma non posso cantare: il canto mi si ferma in gola. Tornerò presto sul palco, ma non ora. Il tour estero dovrà attendere. Scusatemi. À bientôt, Paris. Carmen

Tantissimi i commenti a supporto della cantante, molti da parte di italiani che vivono a Parigi e aspettavano di poter vedere la sua esibizione.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento