Blocco 31, collezione p/e 2015 versatile e femminile

1931cipria

La nuova collezione di scarpe Blocco 31 vuole rendere omaggio alla stagione primaverile con una proposta intrigante e versatile, fuori dai soliti luoghi comuni, che spazia da calzature dal mood vintage a modelli estremante contemporanei in linea con i must have del momento.

 

I temi dominanti di questa collezione primavera/estate 2015 firmata Blocco 31 sono 7: glitter, black & white, cut out, laser cut, glam rock, romance e color block. Ogni stile si rivolge ad un pubblico femminile diverso, ma ogni donna è legata all’altra da un unico obbiettivo, indossare le scarpe giuste per ogni occasione nel corso della bella stagione 2015.

1959nero

Via libera quindi a glitter e microcristalli che ricoprono comode sneakers, slip on e francesine per un look dal respiro urban glam, con una palette cromatica spazia dalle nuances polverose del rosa e dell’azzurro a quelle dell’oro e dell’argento. Per le più classiche spazio al sofisticato black & white che ritroviamo su francesine bianche profilate in nero con frangia, decolletè dal tacco a stiletto bicolor, chelsea boots in vernice dall’allure retrò con fibbia a contrasto e mocassini con nappine che Blocco 31 propone in vernice nera attualizzate dalla suola carrarmato.

4321Nero

Per look iper femminili che giocano sul vedo non vedo, Blocco 31 ha realizzato stivaletti e tronchetti open toe laser cut ed una linea di francesine con tagli geometrici che mettono a nudo la pelle. Per le serate più glamour largo a sandali intrecciati e borchie, alle immancabili ballerine realizzate in pizzo nero e alle slipper con tomaia semitrasparente. Infine turchese, viola, rosso, giallo si mescolano fra loro per sandali e sabot adatti a donne che amano osare con il vitaminico color block.

Lascia un commento