Belen Rodriguez, le sue foto in lingerie sono pericolose?

Belen e Stefano

Belen Rodriguez in lingerie può essere considerata pericolosa? Per gli automobilisti di Milano a quanto pare sì. La showgirl argentina era fiera di mostrare i maxi cartelloni pubblicitari della nuova campagna Jadea, ma sono stati rimossi.

Il motivo? Distraevano gli automobilisti e quindi Damiano Zampinetti della polizia municipale ha spiegato a Repubblica:

Abbiamo verificato che molti automobilisti, arrivati all’incrocio fra corso Buenos Aires e via Palazzi, a Milano, anziché concentrarsi sulla guida rivolgono lo sguardo al doppio cartellone. Abbiamo chiesto alla società che ha allestito lo spazio pubblicitario di sostituire l’immagine con un’altra, meno attraente per i conducenti. Guidando, anche la più piccola distrazione può essere pericolosa e quel poster è posizionato in uno dei punti più trafficati della città.

Ovviamente Belen Rodriguez ha commentato la vicenda a modo suo, con un video girato dall’auto in cui passa davanti ai cartelloni “incriminati” facendo la linguaccia e poi riportando l’articolo che riguarda questo caso:

Cartelloni pubblicitari sexy con Belen Rodriguez, polemica a Milano: “Distraggono gli automobilisti, toglieteli”……Paolo Uguccioni, presidente del Comitato Venezia Buenos Aires ha scritto infatti nei giorni una lettera alla Polizia Locale in cui raccoglie segnalazioni di cittadini sulla presenza di «enormi cartelloni pubblicitari» che «rappresentano un serio pericolo per la circolazione veicolare». Tra questi anche quello di Belen, ammiccante in biancheria intima. ‪#‎occupiamocidicoseserie‬ ‪#‎mah‬ ‪#‎coseassurde‬ ‪#‎senzargomenti‬ ‪#‎chesaramai‬ ‪#‎diamociunamossa‬ ‪#‎jadea‬

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento