Belen Rodriguez in vacanza tra libri e pose plastiche

Belen Rodriguez e Simona Miele

Ormai è risaputo che qualunque cosa faccia, Belen Rodriguez deve aspettarsi commenti di tutti i colori e soprattutto molte critiche.

Il cliché della showgirl senza cervello è ancora ben radicato e infatti il pubblico non ha fatto altro che criticare e prendere in giro la bella argentina per aver pubblicato uno scatto in cui ha in mano un libro. Si tratta di “Shantaram” di Gregory David Roberts, peraltro conta 1174 pagine e i fan/non-fan di Belen Rodriguez si sono sbizzarriti, dando per scontato che una che fa il suo mestiere automaticamente non abbia interesse nella lettura. C’è chi più che il libro ha notato il fisico di Stefano De Martino, altri si complimentano per la lettura scelta da Belen, ma molti altri deliberatamente insultano e criticano, ormai è diventato lo sport nazionale per eccellenza.

Ma Belen Rodriguez ha continuato a pubblicare scatti dalle sue infinite vacanze senza preoccuparsi delle critiche e consapevole del fatto che la sua visibilità è dovuta anche a questo. Dopo il libro è arrivato l’abbraccio con l’amica Simona, un abbraccio decisamente poco spontaneo: lato b in bella vista, sporgente e gambe incrociate, anche quando abbraccia Belen non dimentica di essere al centro dell’attenzione e dell’obiettivo: in molti la accusano di vivere per apparire, in altri commenti si legge “Questa non si rilassa neanche quando saluta un’amica! !!!!!!”, c’è però chi la difende perché è sensuale ed è questo il suo punto di forza. Da che parte stare, decidetelo voi, con questa afa d’agosto non è possibile prendere decisioni più serie di questa!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento