Antonio Ricci contro Ilaria D’Amico

Ilaria D'Amico e GIgi Buffon

Antonio Ricci di certo non è uno che non le manda a dire: da anni nascono innumerevoli polemiche sull’immagine delle Veline che ha lanciato a “Striscia la notizia”, ma adesso è tempo di attaccare.

Quando ha presentato la nuova edizione del suo programma, l’inventore del famoso tg satirico ha preso le difese delle Veline per poi passare all’attacco e pare ce l’abbia in particolar modo con Ilaria D’Amico:

Le vere rovina-famiglie sono loro, le giornaliste. Sì, quelle tipo Ilaria D’Amico. Tutti hanno sempre criticato le mie veline ma le vere rovina-famiglie non sono loro, sono le giornaliste, certe giornaliste…

Il riferimento è molto chiaro, perché Antonio Ricci ha fatto il nome della D’Amico, finita su tutti i settimanali per la sua relazione con Gigi Buffon, che per lei ha divorziato da Alena Seredova:

Le giornaliste  sono solidali tra loro, ma fanno in fretta ad affossare le altre. Dopo le numerose critiche alle mie veline, per esempio, io sono stato costretto a imporre loro uno schema di vita rigido, ritirato, quasi monastico. Attaccano anche le ministre in bikini, poi loro invece non vogliono e non possono essere criticate.

Siamo certi che Ilaria D’Amico non cederà nemmeno a questa provocazione, voi che ne dite?

 

Lascia un commento