Alessia Ventura sogna di diventare mamma

Alessia Ventura

Alessia Ventura sogna di diventare mamma anche se per il momento la possibilità non è concreta. Tuttavia la ex di Pippo Inzaghi spera di poter presto esaudire il suo desiderio e lo racconta nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero Tv, in edicola con il nuovo numero.

Un giorno mi piacerebbe diventare mamma. Anzi i miei genitori spesso mi ricordano che a quest’ora già da tempo avrebbero voluto essere nonni. In realtà, però, una figlia già ce l’ho: la mia adorata cagnolina Shirley, una bolognese di 12 anni che è davvero la mia vita. Per il momento come nipotina i miei genitori devono accontentarsi di lei. Si allenano a fare i nonni con Shirley. Non ci separiamo mai, se non per motivi di lavoro, e in quelle circostanze sono i miei genitori ad occuparsi di lei

Nel frattempo la showgirl è concentrata sul lavoro. E’ infatti protagonista di Panorama d’Italia, programma, che racconta il Belpaese e il suo patrimonio artistico e culturale. Per lei una grande soddisfazione. Racconta in merito:

La prima intervista con cui mi sono cimentata, in questo programma, durante il primissimo giorno di riprese, è stata a Luca Argentero, mio cugino. Eravamo entrambi emozionati, e forse, un pizzico imbarazzati, proprio perché non era ancora mai successo che avessi la possibilità di fare una chiacchierata con lui davanti alle telecamere

E chissà che, dopo le soddisfazioni sul lavoro, non arrivino per lei anche quelle sulla vita privata. Un mega in bocca al lupo alla piemontese!

Photo | Getty Images

Lascia un commento