Alexander Wang per H&M, cronaca del primo giorno di vendita

544937_10152424441395913_7992478189883481679_n

Si è aperta ieri la vendita al pubblico della tanto attesa capsule collection  Alexander Wang per H&M. Il lancio di questa collezione è andato oltre le aspettative degli esperti del settore che, negli ultimi giorni, avevano criticato la collezione definendola un flop. Lunghissime le code fuori dagli store autorizzati alla vendita, un blocco al sito web ufficiale del marchio a causa dei numerosi accessi ed un sold out già registrato.

Lancio in store - Alexander Wang X H&M Milano 2

Ci riferiamo alla linea uomo della collezione Alexander Wang per H&M, già sold out in quasi tutti gli store dopo poche ore. Questi che seguono sono i punti vendita che da ieri, giovedì 6 novembre 2014, sono autorizzati alla commercializzazione di questa capsule collection insieme allo store online del brand:

Milano – Piazza San Babila

Bologna – Via dell’Indipendenza, 4

Firenze – Via Por Santa Maria, 2

Venezia – Campo San Luca

Roma – Via del Corso

Roma – Porta di Roma

Lancio in store - Alexander Wang X H&M Milano

Il primo cliente in coda fuori dal punto vendita di Milano San Babila è arrivato alle 23.30 di mercoledì 5 novembre. Il sistema delle code è stato rispettato in tutte le città con la consegna dei bracciali colorati con entrate a gruppi (14 gruppi, ciascuno di 20 persone), le code di persone si sono formate intorno alle ore 06.00 circa.

Layout - Shop in Shop ALexander Wang X H&M Milano

H&M ha celebrato l’anteprima della collezione Alexander Wang X H&M con due eventi esclusivi, il primo a Roma martedì 4 novembre presso lo store in Via Del Corso e il secondo a Milano mercoledì 5 novembre in Piazza San Babila. All’evento di Roma hanno partecipato: Vittoria Belvedere, Nicoletta Romanoff, Katy Saunders, Paolo Stella e altre celebrities. All’evento di Milano hanno partecipato: Anna dello Russo, Linda Tol, Patricia Manfield, Elio Fiorucci, Francesca Versace e molte altre star.

Lascia un commento