Sesso, coppia e role playing

coppia preliminari

Se c’è una cosa nel sesso che dovrebbe venir fuori senza problemi in una coppia collaudata è quella del role playing. Con chi si può giocare davvero a letto se non con la persona della quale ci si può fidare di più? Avete idea dell’enorme quantità di opportunità che si aprono a voi in campo sessuale solo prendendo in considerazione questa pratica?

 

Deve essere ammesso: è una delle pratiche sessuali meno pericolose possibili, soprattutto se ci si ama e si è in grado di seguire le regole che ci si è imposti. Talvolta bastano dei semplici costumi, altre volte sono intere situazioni ad essere costruite a tavolino, ma il risultato finale è sempre lo stesso: un rapporto sessuale soddisfacente e nel 99% dei casi una fantasia realizzata senza chiedere cose eccessive al partner. Le coppie che si divertono con il role playing sono molte di più di quante immaginiate e tutte hanno un’intesa di coppia perfetta. Cercano sì nuovi stimoli nel sesso, ma lo fanno a modo loro con l’appoggio di chi amano.

Una delle fantasie più messe in atto è quella del sesso con uno sconosciuto, ma c’è davvero chi ci inserisce professioni di ogni sorta ed addirittura c’è chi decide di rivivere la prima volta con tanto di timidezza e timore virginale inseriti nel contesto.  E’ un lato del sesso di coppia questo davvero incredibile, perchè entrambe le persone possono mettere da parte chi sono e semplicemente abbandonarsi al proprio desiderio. E  cosa si potrebbe volere di più da una relazione con un’altra persona?

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento