Giro del mondo in topless, 3 studentesse inglesi lanciano la moda su Twitter

Topless

Il giro del mondo in topless: è questo l’obiettivo di tre studentesse inglesi che, grazie all’aiuto di Twitter hanno lanciato una nuova moda ovvero quella di girare il mondo con il seno al vento. Con l’hashtag #TheToplessTour che, nemmeno a dirlo, è già ultragettonato, le tre studentesse britanniche che al momento sono in Norvegia hanno deciso di infiammare l’estate.

L’esperimento sembra funzionare visto che conta già numerosi seguaci. Dopo la campagna pro SLA che consisteva nel rovesciarsi secchiate d’acqua gelata addosso (gesto ovviamente sempre sponsorizzato sui social network che per queste finalità funzionano alla grande) ecco che arriva l’esperimento che mira al giro del mondo in topless le cui finalità sono senza dubbio meno nobili ma utili comunque a movimentare il gossip.

Le tre studentesse inglesi hanno così deciso di fissare ogni momento delle loro vacanze con alcuni scatti che le ritraggono con il seno in bella vista (anche se le foto per la verità sono tutte di spalle e puntano soprattutto a mettere in evidenza paesaggi bellissimi). L’obiettivo? Promuovere il contatto con la natura, spogliandosi di tutti quei tabù che troppo spesso caratterizzano la nostra vita. The Topless Tour è un canale Instagram da quasi 50mila contatti e che riceve, in media, per ogni foto oltre 4000 like. Insomma la campagna promossa da queste tre studentesse inglesi sembra riscuotere grande successo e la cosa non stupisce visto che sul web queste cose funzionano da sempre alla grande e in poco tempo solitamente si allargano a macchia d’olio.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento