Estate 2014, le trasparenze sono d’obbligo

pizzo2

I saldi impazzano e questo potrebbe essere dunque un buon momento per realizzare i migliori acquisti. Quello che manca nel vostro armadio per quest’estate potrà essere finalmente vostro. Ad esempio: possedete già un capo trasparente? Un abitino, una gonna, una blusa, qualsiasi cosa che possa considerarsi un must have del momento. Se la risposta è no, vi suggeriamo 3 capi da possedere assolutamente!

 

h&m pizzo

  • La camicia trasparente. Questa è firmata H&M, blu con piccolissimi pois in perfetto stile polka dot. Perfetta per il giorno o per un aperitivo fresco con gli amici, consigliamo di indossarla con shorts, sliders e cappellino panama.

pizzo1

  • L’abito con qualche inserto trasparente. Noi vi proponiamo un modello firmato Mango, slim-fit, total black con delle trasparenze sulla parte superiore dell’abito ed una sottoveste con spalline. Perfetto con delle sneakers o, come si vede in foto, con delle slip-on.

pizzo3

  • La gonna trasparente è un capo incredibilmente estivo! Facile da indossare nei mesi più caldi, perfetto per la sera se abbinato ad un top elegante, ma ottimo per il giorno se indossato con una semplice t-shirt e delle jelly shoes. Quella che vedete in foto è della collezione p/e 2014 Zara.

1 commento su “Estate 2014, le trasparenze sono d’obbligo”

Lascia un commento