Ruby Rubacuori lavora nel locale di Valeria Marini? La smentita

ruby rubacuori

Qualche giorno fa dalle pagine di Novella 2000, Karima El Mahroug, che tutti conosciamo come Ruby Rubacuori, aveva raccontato di aver finalmente trovato un lavoro a Milano.

Mamma di una bambina, Ruby Rubacuori è la giovane marocchina che ha scatenato il Rubygate, uno scandalo che ha travolto Silvio Berlusconi e moltissime altre persone a lui vicine. Karima El Mahroug ha raccontato al settimanale di aver trovato un lavoro al Ristorante Parioli di Milano, di cui Valeria Marini è socia. Secondo la ragazza, la celebre showgirl l’avrebbe raccomandata:

Ho fatto tanti colloqui ma non mi voleva nessuno. Sono tutti convinti che sia straricca. Mi occupo delle prenotazioni e dell’accoglienza dei clienti. Ma faccio anche la cassiera e, se occorre, servo ai tavoli. E naturalmente sparecchio.

Valeria Marini ha però smentito immediatamente la notizia, spiegando come stanno le cose e di non conoscere bene la ragazza:

Apprendo solo ora dalle agenzie di stampa la falsa notizia inerente l’assunzione di Ruby come cameriera presso il ristorante Parioli di Milano. Personalmente non la conosco e l’ho incontrata una sola volta a cena. Confermo invece di essere socia da circa due anni del ristorante Parioli Di Milano insieme alla mia amica Francesca Leggeri, socia maggioritaria dell’attività che sta riscuotendo un ottimo successo sia per l’ottima qualità del cibo che per l’ambiente divertente.

E, tanto per dormire tranquilli, anche Francesca Leggeri ha smentito la notizia lanciata dal settimanale:

Ruby non ha mai lavorato qui, non è mai stata a libro paga e non ha mai servito ai tavoli. È un’affezionata cliente, viene spesso qui quando è a Milano, ma niente di più. Quella sera era venuta a mangiare con degli amici. Una volta mi aveva parlato del suo interesse per la ristorazione. Tra l’altro se mi avesse chiesto di lavorare, l’avrei subito assunta, vista la sua intelligenza e la capacità di trattare con la gente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento