Isola dei famosi, Marysthell Polanco contro Claudia Galanti

Claudia Galanti

Se il nome non vi torna nuovo è perché Marysthell Polanco è stata al centro dello scandalo del Rubygate, ma ora molte cose sono cambiate.

Prima la vedevamo spesso in tv, la cara amica di Silvio Berlusconi ha cambiato stile di vita, si è trasferita a Zurigo, dove ha un compagno e tre figli. Seguendo L’Isola dei famosi 2016, Marysthell Polanco ha voluto dare il suo consiglio a Claudia Galanti, con la quale ai tempi aveva legato molto perché stavano ad Arcore, con loro c’erano anche Aida Yespica e Raffaella Zardo. La Polanco, riferendosi alle ultime dichiarazioni di Claudia Galanti, che ha spiegato di voler partecipare al reality per soldi, le ha consigliato di non essere così attaccata al denaro. Nel lungo post Marysthell Polanco ricorda che ai tempi di Arcore lei stava con Gianluca Vacchi e la Galanti e la Zardo fecero di tutti per farli lasciare. Fu poi la Galanti a mettersi insieme a lui ma a quanto pare Marysthell non ha voluto portare rancore:

Nella vita mai buttare fango su gli altri per ottenere qualcosa fai sempre del bene e riceverai belle cose, io ho avuto tutto nella vita ma la benedizione piú grande grande me lha data Dio una famiglia con un ragazzo semplice non ricco ma ricco di valori buon padre buon marito che ha conosciuto la vera Marysthell mi dispiace vedere le persona stare male ma se i soldi sono la prima cosa il tuo cuore e la vita saranno sempre vuote

 

Lascia un commento