Gwen Stefani ha divorziato da Gavin Rossdale a causa dei tradimenti

Gwen Stefani

Adesso Gwen Stefani è al settimo cielo al fianco del collega di The Voice Blake Shelton ma fino a poco tempo fa al suo fianco c’era l’ormai ex marito Gavin Rossdale.

Tra i due le cose sono finite bruscamente e ormai Gavin Rossdale è diventato un capitolo del passato della cantante, che ha deciso di andare avanti per la sua strada. Us Weekly ha scoperto nuovi dettagli su questo divorzio clamoroso, che inchiodano definitivamente lui. Secondo il magazine infatti Gavin avrebbe avuto una storia con la tata dei suoi figli (il caso Jude Law che si ripete all’infinito) e che sarebbe durata addirittura per tre anni.

La scoperta sarebbe stata fatta da un’altra delle tate che si occupavano dei figli, che avrebbe letto dei messaggi piccanti mandati da Gavin Rossdale alla tata Mindy Mann. E anche se lui ha cercato di giustificarsi parlando di un semplice flirt poi è venuta fuori una storia che durava da molto più tempo e a quel punto Gwen Stefani non ci avrebbe pensato due volte a mandarlo a quel paese e richiedere i documenti per il divorzio.

Lascia un commento