10 cose sul sesso e sugli uomini single che non si sanno

 

10-cose-sesso-uomini-single-non-si-sanno

Tutte le donne si vantano di conoscere bene la controparte maschile, ma è davvero così? Grazie a due noti siti di dating online possiamo rivelarvi 10 cose sul sesso e sugli uomini single che non si sanno. Vediamole insieme.

1) La più alta percentuali di uomini single che fanno sesso si trova a San Francisco, senza distinzione di orientamento.

2) Il numero maggiore di uomini single insoddisfatti e che lo fanno poco, si trova in realtà a Los Angeles, a non moltissimi chilometri di distanza.

3) New York al contrario, rientra nella media come molte altre città del mondo, dove i single hanno una vita varia ed abbastanza soddisfacente.

4) Chicago, sempre negli Stati Uniti, è senza dubbio una città dove gli uomini single sono molto soddisfatti da ogni punto di vista.

5) Le posizioni sessuali favorite dagli uomini single sono la doggy style e la cavalcatura da parte della donna: dà loro modo di toccarla di più.

6) Solo il 2 % degli uomini preferisce fare sesso in piedi.

7) L’82% degli uomini single guarda del porno, ma solo la metà di essi sostiene che in qualche modo non amplifichi le aspettative relative al sesso.  Solo una piccola parte ammette di sentirsi in qualche modo influenzato.

8)  Gli uomini single, ad ogni modo, fanno meno sesso di quelli sposati.

9) Prenderebbero la pillola anticoncezionale se esistesse in forma maschile.

10) Le bugie più grandi che un uomo single dice a letto sono nell’ordine quella di volere una relazione, quella di non volere costruire un rapporto con la persona con la quale è stata in intimità e … quella di essere single.

Photo Credits | ChrisO20 / Shutterstock.com

Lascia un commento