Sofia Vergara sexy e nuda su Vanity Fair

Sofia Vergara

Gli uomini impazziscono per le sue forme, le donne invidiano la sua bellezza, in tv è la celebrità di “Modern Family” e guadagna milioni su milioni di dollari, Sofia Vergara è la donna del momento.

Ed è anche la donna protagonista della cover di Vanity Fair, dove la troviamo nuda in una vasca da bagno, coperta strategicamente dalla schiuma, quanto basta… ma non troppo. Sofia Vergara presto sarà anche al cinema al fianco di Reese Witherspoon in Fuga in tacchi a spillo, nel frattempo anche la sua vita privata va più che bene, noi donne abbiamo un altro motivo per guardarla e sospirare: Joe Manganiello diventerà suo marito.

Sofia Vergara è già stata sposata in passato con Joe Gonzalez, dal quale ha avuto Manolo, il figlio che si è laureato da poco tempo. Poi c’è stata la chiacchierata relazione con Nick Loeb, che di recente l’ha denunciata accusandola di averlo picchiato. Tra i due c’è una questione irrisolta che ha a che fare con degli ovuli congelati, ma nonostante tutto entro la fine dell’anno Sofia Vergara diventerà la signora Manganiello.

Sofia Vergara Vanity Fair

Lascia un commento