Sofia Vergara, la star più pagata della tv americana

Sofia Vergara

Dalla Colombia con furore, da anni ormai Sofia Vergara è una star acclamata sia in patria che negli USA e la conferma arriva da Forbes, perché è lei la donna più pagata della tv americana.

La celebrità è arrivata soprattutto grazie alla serie di successo “Modern Family”, secondo Forbes in quest’ultimo anno Sofia Vergara ha guadagnato 37 milioni di dollari. PEr ogni episodio che gira, infatti, la Vergara incassa 325mila dollari ma a questo si aggiungono anche gli spot in qualità di testimonial per le bevande, abbigliamento e linee cosmetiche.

Sofia Vergara è stata abilissima a sfruttare la sua immagine e continua ad essere apprezzata e richiesta, oltre che seguitissima dai paparazzi. Di recente ha intrapreso una relazione con Joe Manganiello, insieme formano una coppia esplosiva e decisamente sexy, i tabloid sono impazziti nel vederli insieme, non si era mai vista così tanta sensualità tutta in una volta!

Visto il successo di “Modern Family“, che continua a ricevere premi, Sofia Vergara potrebbe seguire l’esempio dei colleghi di “The Big bang theory” e chiedere un aumento, loro sono riusciti a strappare un milione di dollari a episodio, la serie infatti ha rischiato di concludersi malamente.

Lascia un commento