Brasile 2014: Niko Kovač l’allenatore più sexy del mondiale

Niko Kovač

Niko Kovač ha dato il via ai Mondiali 2014 con la partita Croazia – Brasile, vinta dai padroni di casa, ma il pubblico femminile più che rigori e fuori gioco ha notato il fascino dell’allenatore croato.

Il sito di incontro coniugali Ashleymadison.com ha stilato una lista degli allenatori più sexy di questo mondiale, perché il fascino sta anche ai lati del campo, accanto alle panchine e di certo non passa inosservato. Infatti la presenza del quarantaduenne Niko Kovač è stata notata e il 21% delle donne italiane lo ha votato, mentre in Croazia è già un sex symbol. Potete mettervi tranquille, perché ha al suo fianco una moglie, Kristina, che sicuramente in questi giorni non sarà felice di sentire i commenti sul suo bel maritino.

Al secondo posto le italiane hanno votato Fabio Capello, che allena la Russia. Il suo fascino si è accaparrato il 18% dei voti, a 68 anni suonati l’allenatore continua a mietere successi, il pubblico italiano lo conosce bene ed anche se non sia la classica bellezza da cinema, Capello forse affascina per il suo aspetto burbero e un po’ irritabile.

L’allenatore tedesco Joachim Löw si piazza al terzo posto con il 15% dei voti. In Germania è stato rinominato Yoghi, sia perché vive nella Foresta Nera, sia perché sotto il suo aspetto da duro nasconde un carattere dolce, che ha conquistato perfino Angela Merkel.

Il 12% va ad un altro tedesco, Jürgen Klinsmann, che però si occupa degli Stati Uniti e che ha conquistato le donne che lo hanno votato soprattutto per la sua chioma bionda. Lo segue a ruota il nostro Cesare Prandelli con l’11%, pare che uno dei motivi per cui le donne lo apprezzano sia la sua eleganza. Al sesto e al settimo posto troviamo Sabri Lamouchi e Didier Deschamps, seguiti da Carlos Queiroz e Paulo Bento, l’ultimo posto va a Marc Wilmots, che poverino ha ricevuto solamente un voto.

Photo Credits | Getty Images

3 commenti su “Brasile 2014: Niko Kovač l’allenatore più sexy del mondiale”

Lascia un commento