Jennifer Aniston terrorizzata dall’incontro con Brad Pitt

Brad Pitt e Jennifer Aniston

Ex, che paura! Da anni si dice che Jennifer Aniston abbia fatto di tutto per non incontrare mai il suo storico ex fidanzato, Brad Pitt.

Sono passati tanti anni da single per l’attrice, prima che riuscisse a dimenticare uno degli attori più sexy in circolazione, felicemente accoppiato con Angelina Jolie. Nel corso degli anni il gossip ha marciato tanto sulla questione, parlando di una Jennifer Aniston incapace di dimenticare Brad Pitt. Poi finalmente due anni fa è arrivato Justin Theroux, ma le chiacchiere non si sono fermate nemmeno adesso, che pare che i due siano pronti a convolare a nozze ad agosto.

Ma le nozze preoccupanti sono ben altre, quelle di George Clooney: lo scapolo d’oro di Hollywood ha cambiato idea sul matrimonio, andrà all’altare per la seconda volta e Brad Pitt potrebbe fargli da testimone. Ma nel giro di amicizie rientra anche Jennifer Aniston con rispettivo compagno e secondo il gossip made in USA, l’attrice sarebbe terrorizzata dall’incontro con l’ex. L’ultimo risale alla notte degli Oscar 2009, niente di particolare ma gli agenti di entrambi si sono sempre impegnati per evitare imbarazzi, cercando di non farli mai incontrare.

Così, presa dall’ansia, nonostante siano passati un bel po’ di anni, Jennifer Aniston avrebbe assunto un life coach (oltre ad aver già provato l’ipnoterapia) che la sta aiutando a prepararsi al momento in cui vedrà il suo adorato ex in compagnia di Angelina Jolie e magari con i sei figli al seguito. La star di “Maleficent” è una della causa principale delle paure della Aniston, che si sentirebbe completamente in soggezione al suo cospetto. Comprensibile ma non troppo, visto che anche Jen è considerata una donna molto sexy.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento