Sex toys di legno, perchè sceglierli

sex toys legno perchè sceglierli

Avete mai preso in considerazione l’idea di utilizzare dei sex toys di legno per il sesso? Possono sembrare una scelta alquanto inusuale da intraprendere pensando a dei rapporti sessuali, ma in realtà il loro uso può essere davvero stimolante all’interno di una coppia.

 

Non sono morbidi, e non si può giocare con il loro calore, ma possono essere perfetti per essere utilizzati su tutto il corpo anche come semplici massaggiatori. Non dovete assolutamente pensare che sia qualcosa di superfluo. I preliminari sono basilari per portare la coppia al punto di eccitazione giusto al fine di rendere il coito più caldo e rilassante allo stesso tempo ed i sex toys di legno possono servire benissimo allo scopo. Quel che bisogna ricordare è che non parliamo di un vibratore, quindi la gestione della stimolazione è totalmente in mano alle due parti della coppia. L’uomo può passarlo sul corpo della donna, sulla sua schiena rilassandone i nodi di tensione  e nel momento in cui lei sarà d’accordo, o ve lo chiederà, utilizzarlo come vero e proprio dildo per portarla all’orgasmo.

Lo ripetiamo, pensare ad un sex toys di legno non è facile per molte persone: sembra così inusuale rispetto alla normale oggettistica erotica che è possibile incontrare all’interno dei sexy shop: l’esperienza che se ne può trarre è però altrettanto interessante. Un piccolo appunto: il legno è poroso, quindi prima di utilizzarlo per una eventuale penetrazione, ricopritelo con un preservativo. In questo modo non si rovinerà il sex toys e si terranno lontane possibili infezioni.

Photo Credits | michelaubryphoto / Shutterstock.com

Lascia un commento