8 cose che gli uomini pensano durante il sesso

coppia fa sesso su pavimento

Vediamo insieme 8 cose che di solito gli uomini pensano durante il sesso. Al pari di ciò che accade alle donne, anche la loro mente ogni tanto può discostarsi dal vivere l’atto e dare vita ad una serie di domande ed ansie non sempre facili da gestire. Entriamo nella mente dell’uomo.

1. Per farle piacere devo far finta di essere su un set di film porno e soddisfarla appieno. Devo fare finta di competere con degli attri superdotati. Soprattutto per i preliminari.

2. Spanking o non spanking? Una sculacciata sul sedere può farle piacere mentre facciamo del sesso. Cosa faccio se se l’aspetta e io non lo faccio?

3. Le dimensioni contano altro che. Chissà se le mie la soddisfano appieno o sta pensando a qualcun altro mentre facciamo l’amore. E chissà se con le sue amiche ne parla. Di sicuro si.

4. Perchè non mi dà una bella graffiata ogni tanto? La vorrei più focosa e piena di iniziativa. Non mi rompo assolutamente se ci mette un pizzico di forza lei, anzi lo troverei abbastanza eccitante.

5. E l’orgasmo, che fine ha fatto il suo orgasmo: non so mica quanto potrò ancora tenere questo ritmo. Il non sapere quando lei può venire è quasi sempre un problema per la mia autostima.

6. Adoro i suoi gemiti. Ma mi portano a pensare anche a quelli delle ex. Speriamo che il cervello non mi faccia scherzi: meglio stare zitto.

7. Detesto quando i suoi capelli mi arrivano in faccia. Ma come faccio a dirglielo senza che si offenda? Lei magari pensa anche che mi facciano piacere in questo modo. Forse se le regalo dei bei fermagli coglie il messaggio.

8. Quando fa caldo mica lo so quanto riesco a durare. Come faccio per prolungare la questione. Che faccio mi fermo un attimo e la coccolo?

Photo Credits | bezikus / Shutterstock.com

Lascia un commento