10 motivi per uscire con un ingegnere

200488040-001

Quella dell’ingegnere è di solito una figura sottovalutata nel mondo degli appuntamenti. Oggi vogliamo darvi almeno 10 motivi per uscire con un uno di loro. Perché non esplorare in maniera più profonda questa categoria di uomini?

1. E’ sempre organizzato

L’uomo ingegnere è sempre organizzato: hai bisogno di un pacchetto di fazzoletti? Lo ha. Una penna? Ne ha 4. Difficilmente si rimane a “corto” di qualcosa se si esce con lui. Ed è grandioso. Perché permette alla donna di essere un tantino smemorata ogni tanto.

2. E’ un genio dei computer

E’ innegabile. Quasi sempre ed a prescindere dalla sua specializzazione, quest’uomo sarà in grado di potenziare il tuo pc con un semplice tocco. Ed anche qualsiasi altro elettrodomestico. E’ la conoscenza che è in lui che sembra essere sempre intenzionata a trovare uno sbocco utile.

3. E’ modesto

bldcb0407awh_0410

Non credete alla superbia degli ingegneri. Spesso sono decisamente modesti. E lo sono perché dotati di una forte conoscenza di base. Non hanno bisogno di pavoneggiarsi se maneggiano la realtà senza problemi. Certo, va anche detto che molte volte hanno ragione quindi… a meno che non si sia sicuri di ciò che si vuole spiegare, è meglio lasciar perdere in partenza.

4. E’ focoso a letto

Per prima cosa non bisogna dimenticare che le classiche acque chete sono di solito gli amanti più focosi. E se questo non bastasse immaginate seriamente cosa può saper fare un uomo che per tanti anni ha allenato dita su tastiere e calcolatrici. Non bisogna mai sottovalutare chi ha una certa predisposizione per il lavoro d’ufficio.In due parole: orgasmo assicurato.

5. E’ sensibile

Uno dei motivi per uscire con un ingegnere è la sua sensibilità. Quasi sempre parliamo di un nerd evoluto. Questo significa grande passione per i videogiochi, ma anche una forte dolcezza e sensibilità insita. Ed è una delle caratteristiche irrinunciabili da cercare in un uomo.

6. Non ti rende gelosa

ingegnere (1)

Può essere bellissimo come un adone, ma nella maggior parte dei casi la concorrenza femminile è molto risicata, sia in ambiente scolastico che lavorativo essendo la professione ancora non particolarmente amata dalle donne.

7. E’ responsabile

Sarà l’impostazione mentale, ma l’ingegnere è un uomo con il quale è facile immaginarsi un futuro perché è una persona controllata e saggia, in grado di gettare le basi per migliorarsi e migliorare la propria situazione. Il suo senso di responsabilità è ineguagliabile.

8. Piace ai genitori

Uno dei motivi per i quali uscire con un ingegnere è senza dubbio che nessuno e men che meno i tuoi genitori metteranno mai ostacoli davanti alla vostra relazione. Per tute le motivazioni finora elencate si tratta di un uomo perfetto, sulla carta e non.

9. Ha abilità manuali incredibili

E’ in grado di riparare qualsiasi cosa e di maneggiarne altrettante. A livello tecnico è un pozzo di sapere che non si può non osservare con ammirazione. E’ non se ne vanta assolutamente.

10.  E’ bello

Non siate superficiali, in tutti i sensi. Lo stereotipo dell’ingegnere secchione e brutto non rende davvero. Quasi sempre sotto l’aspetto elegante e morigerato del professionista vi è un adone in attesa di esprimere tutto se stesso.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento