Valeria Marini e Giovanni Cottone si lasciano: i matrimoni lampo delle star

Giovanni Cottone e Valeria Marini si sono lasciati, il loro matrimonio è durato meno di un anno ma a Hollywood c'è chi ha saputo fare di meglio (o peggio!), alcune star sono convolate a nozze per poi lasciarsi meno di una settimana dopo!

Valeria Marini

Valeria Marini e Giovanni Cottone sono stati marito e moglie per meno di un anno: convolavano a nozze lo scorso maggio, in diretta tv con una cerimonia pomposa, ma finito lo sfarzo, finito anche l’amore.

La prosperosa Valeria Marini è già stata beccata con Antonio Brosio, imprenditore napoletano che è passato anche da “Uomini e Donne“. I due sono stati a cena insieme in un ristorante di Roma, ma la showgirl deve pensare anche a quello che succederà il prossimo 6 maggio, quando ci sarà la prima udienza in tribunale nel tentativo di far annullare le nozze con Giovanni Cottone, con il quale stava dal 2008. Ma negli ultimi tempi nessuno li ha visti insieme agli eventi mondani, l’ormai ex marito della Marini non era presente nemmeno al funerale del padre di lei, lo scorso gennaio.

Ma quello della Marini non è l’unico matrimonio di breve durata, nel mondo dello spettacolo è diventata praticamente una cosa normalissima: su tutte trionfa Britney Spears, il suo matrimonio-lampo con l’amico d’infanzia Jason Alexander è durato appena 55 ore, ma la segue a ruota Kim Kardashian, che ha lasciato il cestista Kris Humphries dopo soli 72 giorni di nozze.

Pamela Anderson e Kid Rock si sono tanto amati, presi e lasciati innumerevoli volte e a un certo punto hanno anche deciso di provare a far funzionare le cose con un matrimonio che però è durato solo quattro mesi, lo stesso tempo che ci ha messo a naufragare il matrimonio di Colin Farrell e Amelia Warner.

Lisa Marie Presley e Nicolas Cage hanno avuto tanta fretta di sposarsi a soli dieci giorni dalla proposta da parte dell’attore, ma sono bastati solo tre mesi per concludere tutto. Sono diversi i divorzi di Jennifer Lopez: quello da Ojani Noa, durato meno di un anno, gli altri hanno avuto una durata un po’ più lunga, mentre il povero Ben Affleck è stato abbandonato poco prima di arrivare all’altare…

Photo Credits | Instagram

Commenti