Grande Fratello Vip, Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez

Continuano gli attacchi diretti di Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez, concorrente (eliminata lunedì) del Grande Fratello Vip.


Fin dall’inizio l’opinionista napoletana ha preso le distanze dalla sorella di Belen. E ieri, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Karina Cascella è ripartita all’attacco criticando la gieffina, “colpevole” di avere avuto rapporti sessuali dentro la Casa con Ignazio Moser.

Se Cecilia e Ignazio non hanno consumato nella Casa, io domenica presento Domenica Live al posto di Barbara D’Urso. È paradossale questa roba qui… non è possibile, si sono rinchiusi in tutti i posti, come fa a dire che non hanno consumato? Poi c’è una frase precisa di Ignazio che dice che si è svuotato, cos’ha svuotato, una bottiglietta d’acqua?

E ancora:

Cecilia come ha trattato Francesco Monte? Lo ha rispettato? E certo, io ti lascio, poi però dopo quattro ore vado con un altro…però te l’ho detto, eh! Ma ragazzi, stiamo scherzando? Non esiste! Francesco non aveva una figura femminile in casa, perché aveva perso la madre tanto tempo prima, quindi Cecilia in casa rappresentava questa figura femminile. Il fatto che lei si sia comportata così in Casa e che sia stata così poco rispettosa, ha mancato di rispetto a tutta una famiglia che la stimava e le voleva davvero bene. È stato un atto ignobile

Ti potrebbe interessare anche:

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez su Francesco Monte: “Troppo possessivo, voglio essere libera”

Grande Fratello Vip, Andrea Damante: “Orgoglioso di Giulia De Lellis”

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini contro i fratelli di Belen

Commenti