Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati

Dopo soli 15 mesi insieme Taylor Swift e Calvin Harris si sono detti addio, non appena la notizia si è diffusa sono arrivate innumerevoli battute sulla costante sfortuna della cantante nelle sue relazioni sentimentali.

Se da una parte i fan erano rattristati per la fine della storia tra Taylor Swift e Calvin Harris, molti altri hanno ironizzato, annunciando che a breve arriverà sicuramente una canzone che parla della fine di una relazione. In passato è successo già più volte e la Swift non è famosa per le sue relazioni durature, sembra sempre molto entusiasta ma poi tutto crolla, anche se in questo caso ha fatto grandi passi.

Secondo quanto riporta US Magazine, lei e Calvin Harris si sarebbero lasciati in maniera del tutto pacifica, ormai consapevoli che il lavoro è un ostacolo troppo grande. Tra i tour e gli altri impegni, i due non riuscivano a vedersi così spesso, quindi sarebbe stata la distanza a logorare il loro rapporto. Ieri Calvin Harris ha annunciato ufficialmente la fine della storia su Twitter, scrivendo che “quello che ne rimane è un’immensa quantità di amore e rispetto”. Per far capire il concetto, Taylor Swift ha ritwittato il messaggio del suo ormai ex fidanzato.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento