Pocket flats, le ballerine pieghevoli da portare in borsa

liu jo

I tacchi alti rappresentano un’invenzione meravigliosa che ha cambiato per sempre la vita delle donne. Slanciano la figura e rendono appetibile qualsiasi outfit, donando quel tocco in più di eleganza e raffinatezza. L’altezza vertiginosa però dopo qualche ora procura qualche dolore ai piedi e alla schiena e spesso, specie durante le serate estive, si avrebbe voglia di indossare delle scarpe più comode per ballare tutta la notte con le amiche.

8050447050979-S-AF-N-01

Da qui nasce un’altra invenzione fantastica e utile: le pocket flats ovvero le ballerine pieghevoli. Comode, pratiche, si possono tranquillamente portare in borsa ed utilizzare in caso di emergenza.

Il più delle volte sono carinissime e quindi non dispiace indossarle. Un esempio? Quelle proposte da Liu Jo, in 3 varianti di colore e con una pratica sacca per riporle in borsa senza sporcare nulla.

liujo

Dotate di elastico attorno al bordo, queste calzature con stampa pitone sono caratterizzate da piccolo fiocco con charm pappagallo, perché anche se si tratta di una scarpa d’emergenza non dobbiamo mai mettere da parte lo stile.

Lascia un commento