Pasqua 2015: volti dello spettacolo per #salvaunagnello

Salva un agnello

Come da tradizione ogni anno a Pasqua le famiglie italiane consumano carne di agnello, ma negli ultimi tempi sembra esserci stata una svolta in un’altra direzione.

Sempre più famiglie scelgono di non consumare carne in generale e nel caso dei festeggiamenti pasquali, in molti sono stati sensibilizzati dalle campagne contro la strage di agnello. Avrà la sua efficacia anche quella del rifugio The Green Place e Animal Equality, “A Pasqua fai un sacrificio. Non uccidermi“, alla quale hanno preso parte anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e della cultura.

Testimonial d’eccezione sono due dolci agnellini, Lina ed Elvis, arrivati da poco nel rifugio e salvati come tanti altri dallo sfruttamento e da morte certa. Tra i volti che hanno deciso di collaborare ci sono quelli di Diana Del Bufalo Nunzio Fabrizio, Loredana Cannata, Cristian Stelluti.

La scelta sta a ciascuno di noi, cosa ci sarà oggi sulle vostre tavole? Di certo vedere i teneri volti di Lina ed Elvis non vi farà venire voglia di mangiare agnello.

Lascia un commento