Natale 2015, il regalo perfetto è il borsello della nonna

Il regalo perfetto per un'amante dello stile vintage? Oggi ve lo mostriamo noi, date un'occhiata alla nostra galleria fotografica!

Granny-Mood

Capita sempre più spesso che l’accessorio cult di una ragazza non provenga dalle ultime sfilate, dalle vetrine dei negozi del momento o dalle tendenze viste sfogliando i magazine di moda. Ultimamente i trend che indossiamo e sfoggiamo arrivano direttamente dall’armadio della nonna, traducendosi in oggetti vintage, che sembrano non passare mai di moda. Ne è un esempio attuale il design del Granny di Becksöndergaard.

Questo che stiamo per mostrarvi potrebbe essere un perfetto regalo di Natale per un’amica, per la mamma o per vostra sorella. Il Granny di Becksöndergaard incarna perfettamente lo spirito vintage della moda degli ultimi tempi, garantendo però l’affidabilità di materiali e realizzazioni dei giorni nostri.

Ma di cosa si tratta? Granny è un portafoglio dal retrogusto vintage, nato dal brand danese Becksöndergaard che sta facendo sempre più proseliti tra le appassionate di accessori moda, distinguendosi per qualità e innovazione. Questo accessorio è disponibile in diversi colori (come potrete vedere all’interno della nostra galleria fotografica), realizzato in pelle di anguilla totalmente eco-friendly. L’accessorio perfetto per la stagione a/i 2015-2016 che  vede protagonista la moda d’altri tempi, con il grande ritorno dello stile anni ’70 e dell’ispirazione vintage che si respira guardando le vetrine dei negozi oppure sfogliando i magazine di moda. Un tuffo nel passato, con uno sguardo al presente (e al futuro) nel rispetto dell’ambiente con realizzazioni eco-friendly.

Se desiderate lasciarvi ispirare dai nostri consigli per i vostri regali di Natale, date un’occhiata ai post che seguono.

Natale 2015, idee regalo per viaggiatori firmate Benetton

Natale 2015, 3 idee moda per i fan di Starwars

Commenti